mercoledì 16 settembre 2009

VARIE

Ho aggiunto qualche nuovo blog a quelli che seguo...vedremo se mi piacciono...

Ho fatto ieri il mio primo giorno di scuola, credo sia andato discretamente...anche se ogni tanto sono un po' agitata, è tutto nuovo...ma io sono un po' così, mi preoccupo sempre...lì a scuola poi ognuno è un po' per sè e Dio per tutti, ti devi arrangiare, però almeno si può chiedere... e di cose da domandare ne ho un sacco, anche pratiche, tipo come si compila un registro, cose del genere...
Forse mi ci vuole solo un po' di tempo per abituarmi ed imparare...
Certo che è ridicolo, un'insegnante che entra di ruolo deve essere seguito, scrivere tesine e cose varie, ed una supplente, nominata a 4 giorni dall'inizio della scuola fino a fine giugno, fresca di SSIS e con esperienza quasi nulla...no!
Una vera cazzata, scusate il termine!
Vabbè, romperò le scatole ai colleghi...insegnanti della Ressi-Gervasi preparatevi!!!

Nessun commento:

Posta un commento