sabato 26 dicembre 2015

25 dicembre


25/12/2015
E’ passato qualche giorno da quando ho scritto l’ultima volta, questo (anche) perché abbiamo avuto un bel po’ da fare a cercare casa e un posto dove stare sia per noi che per quando Gio uscirà dal reparto. Poi c’è lo scherzetto della wifi: un solo apparecchio alla volta può essere collegato...potrei scrivere da cellulare, ma non mi piace, non mi trovo bene... Cmq venendo a noi da domenica Giovanni ha quasi sempre la febbre, che secondo medici ed infermieri è un buon segno perché vuol dire che il farmaco sta agendo. Io ho avuto un po’ di giorni che ero veramente agitata, ansiosa, perché mi sentivo sballottata di qua e di la, senza punti fissi, senza un posto stabile dove stare, in una città che non conosco, in un ospedale del tutto nuovo e caotico, per di più con un bambino ammalato grave....Ora però mi sento più tranquilla, e mi sto un po’ ambientando...sbaglio meno i corridoi ed inizio a sapere come muovermi (qui nessuno ti da le spiegazioni dettagliate che ti danno a Bologna, facendoti addirittura fare il tour). Poi  mi hanno aiutato molto le preghiere, e l’ammirazione che ho per le mamme venezuelane qui da sole.

  

Nessun commento:

Posta un commento