lunedì 14 dicembre 2015

LEUCEMIA BASTARDA

Riprendo a scrivere questo blog dopo alcuni anni...sono cambiate parecchie cose, tra cui la malattia di Giovanni e l'arrivo di Simone. Ho deciso di ricominciare a scrivere da quando abbiamo scoperto che Giovanni ha una recidiva della sua leucemia...l'abbiamo scoperto venerdì scorso, appena dopo 6 mesi dal trapianto di midollo...immaginatevi come ci siamo sentiti Fabio ed io...abbiamo sempre saputo che le recidive dopo il trapianto ci sono, ma Gió aveva risposto benissimo, e inoltre stava (e sta tuttora) benissimo...non vi dico l'angoscia, la paura, la rabbia...
Io me l'aspettavo perché i medici ci hanno telefonato il giorno dopo il prelievo di midollo, convocandoci a Bologna per il giorno dopo, e nessuno fa una cosa del genere se non ci sono grossi problemi...però finché non sai puoi sempre sperare che non sia...
E' stato come se mi crollasse addosso un palazzo di 100 piani, avevo già detto a scuola che sarei rientrata il 6 gennaio, invece tutto rimandato...
Mi dispiace per tutti noi, soprattutto per Bibi...speravo che potesse ricominciare a vivere in modo normale...sono così arrabbiata...
Dobbiamo sperare che questa volta vada bene...Gesù, aiutaci tu...
Non sappiamo nemmeno se portare su Simone...vedremo...

Nessun commento:

Posta un commento